Come disinfettare la tua casa

Come disinfettare la tua casa inizia con la comprensione di ciò che si sta tentando di realizzare con la pulizia della casa. Si vuole garantire che tutte le superfici, non importa quanto pulito sembrano essere, sono liberi di qualsiasi forma di batteri. Questo include i pavimenti, pareti, finestre, porte della doccia e qualsiasi altra cosa che è comunemente fatto di materiali non porosi. Per assicurarsi di uccidere tutte le possibili forme di batteri in casa, è necessario utilizzare un prodotto chimico autorizzato o acquistare un liquido disinfettante contenente cloro. Questi disinfettanti possono venire sia in forma liquida o granulare, ma generalmente il tipo liquido viene utilizzato perché è più concentrato della varietà granulare, ed è più facile da disperdere in una zona più grande.

Quando si guarda a come disinfettare la vostra casa, ci sono un certo numero di passi diversi coinvolti nel processo. Il primo passo è risciacquare tutto con una soluzione disinfettante. Poi, le superfici devono essere spruzzato con un agente disinfettante che è specificamente progettato per le superfici da pulire. Questo disinfettante è poi permesso di sedersi per un breve periodo, a seconda delle dimensioni delle superfici da pulire, poi tutto deve essere aspirato. Dopo che tutto è stato aspirato, si vuole risciacquare tutto di nuovo, assicurandosi di includere il risciacquo delle cabine doccia e la vasca e WC. Qualsiasi contenitore bagno devono anche essere lavati accuratamente pure.

La fase finale di come disinfettare la vostra casa comporta l’aggiunta della concentrazione di cloro all’acqua del bagno. Per ottenere i migliori risultati, si desidera aggiungere la concentrazione di cloro dopo aver finito di risciacquare tutto e dopo averli lasciati in acqua per alcuni minuti. Assicurarsi di aggiungere la quantità corretta, come troppo cloro non farà alcun bene. Il cloro sarà effettivamente attirare i batteri e germi trasportati dall’aria, quindi avere abbastanza cloro per uccidere i germi non farà molto per prevenire focolai di acne, a meno che non si sta utilizzando un più forte cloro contenente disinfettante di quello che si usa in genere per la cucina o lavandini del bagno. Aggiungere solo un tocco di candeggina a queste aree aiuterà a uccidere i batteri sulle superfici pure, ma probabilmente ancora vedere la maggioranza del problema tornare se avete usato un debole o non cloro disinfettante.

Per ciò che riguarda tutti i disinfettanti, sia per la casa sia per il corpo o le mani, al momento in commercio ci sono sempre più scelte da poter fare, proprio per questo motivo ti consiglio di consultare il sito che vi lasceremo qui sotto.

Ulteriori consigli sul sito internet www.guidadisinfettanti.it.